In un mondo che cambia velocemente e propone continue sfide, avere informazioni e strumenti di empowerment personale e professionale, potenzia il benessere e l'auto-realizzazione.

Nell’evento COUNSELING, UNO SCRIGNO DI RISORSE”, otto professionisti delle relazioni d’aiuto, Counselor esperti e con specializzazioni in ambiti diversi, condivideranno la loro esperienza nella genitorialità, in ambito scolastico, nel contesto aziendale, nella relazione con il dolore, nella sessualità, nell’espressione creativa, nel ricominciare da zero, nella professione medica.

 Registrati  qui e potrai vedere gratuitamente tutte le registrazioni degli eventi.

Un open day della scuola Insight: per fornire informazioni a chi si sta avvicinando al mondo del Counseling, e per comprendere come alcune competenze, unite al valore degli aspetti umani dell'esistenza, siano utili per potenziare la vita privata e il lavoro.

EVENTO Novembre 2022 COMPLETO

 

Filosofie antiche e scienze moderne insegnano che é nel proprio mondo interiore, dentro se stessi, che vive la forza vitale. La strada da percorrere è conoscersi, attraverso la concretezza del corpo e del sentire, imparando tecniche di auto ascolto che educano alla consapevolezza di se e alla gestione di pensieri ed emozioni. Tutto questo consente una buona Comunicazione con se stessi, che si traduce anche in migliore qualità di Comunicazione e Relazione con gli altri e la Vita.

Questo è Counseling.
Scoprire le abilità che stanno alla base di quest’approccio, apprendere come possono diventare potenzianti e che sono utili nei ruoli di genitore, di studente, di professionista, di essere umano che ogni giorno affronta difficoltà e sfide, crea progetti, attraversa cambiamenti, è lo scopo di questa iniziativa.

L’evento si é svolto in otto appuntamenti, da remoto il 5, 9, 12, 16, 19, 23, 26, 30 novembre 2022, visibili tutti gratuitamente in qualsiasi momento sulla piattaforma digitale Insight.

 

 

linea-diretta

CONTATTO RAPIDO

Insight Scuola di Counseling a Mediazione Corporea
Via Guido D'Arezzo 19 - 20145 - Milano Tel: 3276828931 - CF 97375660152 - P.Iva 07462360962